Wainer Moda

Top

Codizioni  generali di vendita

Il nostro desiderio e primario interesse è assicurare la cura del nostro Cliente

Qualsiasi nostra attività è svolta nell'interesse del nostro Cliente e ha come principale obiettivo ottenere il più alto grado possibile della sua soddisfazione.

Il sito www.wtritalia.com è sottoposto alla legge italiana e dalle seguenti regole.

Il Sito è di proprietà di WTR ITALIA SRL (d'ora in poi "WTR") con sede in Italia a Saccolongo (PD), via Scappachio’ ovest 24 35030.

L'accesso e l'utilizzo del Sito sono attività regolate dalle presenti "Condizioni Generali d'Uso" (d'ora in poi "Condizioni")

Accedere e utilizzare il Sito, acquistare qualsivoglia prodotto e/o servizio sul Sito, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni. Pertanto, chiunque accede e/o utilizza servizi sul Sito espressamente concorda con WTR che il Sito e le presenti Condizioni, sono regolate dalla legge italiana.

WTR adotta ogni  precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti del Sito siano accurati, chiari e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione, errori tipografici, per i quali é prevista, a seguito della segnalazione, la correzione nel più breve tempo possibile. Tuttavia WTR non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa la correttezza, l'accuratezza, la completezza e l'aggiornamento di qualsiasi contenuto pubblicato sul Sito.

WTR, inoltre, non può garantire ai propri utenti che il Sito operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet. WTR declina ogni responsabilità per: eventuali problemi, danni o rischi che l'utente potrebbe incontrare nell'uso del Sito; per eventuali malfunzionamenti del sito legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente; per eventuale presenza di virus da computer o altri componenti che possono rivelarsi dannosi.

WTR potrà modificare, aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni, ogni qualvolta lo riterrà, a proprio insindacabile giudizio, necessario o anche, semplicemente opportuno, senza darne alcun preavviso. L'utente è in dovere di attenersi ai termini riportati in queste Condizioni, ed è tenuto, altresì, a controllare periodicamente questa pagina per verificare eventuali variazioni delle Condizioni, che diventeranno immediatamente vincolanti per l'utente, non appena pubblicate sul Sito.

Condizioni specifiche per inserzione

Il capo viene spedito entro 48 ore dalla data di ricezione del pagamento

Ogni articolo viene spedito con il certificato di garanzia.

Formula " Soddisfatti o rimborsati ",tranne le spese di spedizione, purchè il capo venga rispedito nelle medesime condizioni, entro 14 giorni dalla data del ricevimento.

L'eventuale rimborso sarà effettuato dopo la ricezione del capo.